Marvel

Thor: Ragnarok, Urban parla di Skurge, confermato il ritorno della Alexander?

di
Thor: Ragnarok arriverà nei cinema italiani ad ottobre, e tra i nuovi protagonisti vedremo anche l'attore Karl Urban (Star Trek, Dredd) nei panni di Skurge. Urban ne ha parlato in una nuova intervista.

"Il mio personaggio gestisce il Bifrost quando lo incontriamo, ed improvvisamente Cate Blanchett appare ed io capisco immediatamente che o mi unisco a lei oppure muoio" spiega l'attore "Quindi Skurge è uno che vuole sopravvivere. Il suo viaggio è del tipo 'ora hai fatto un patto col Diavolo e questo avrà un prezzo'. Il prezzo sale sempre di più nel corso della pellicola".

Sarà piuttosto interessante capire come Taika Waititi sia riuscito a gestire tutto nei soli 100 minuti di durata.

Intanto, un nuovo rumor che circola in rete in queste ore. La presenza dell'attrice Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif è sempre stata solo rumoreggiata ma mai confermata. Ora un nuovo promo per la partecipazione dell'attrice ad uno show la conferma come "Jaimie Alexander da Thor: Ragnarok". Un errore dello show? Oppure vedremo il suo personaggio effettivamente nella pellicola, almeno in una piccola parte?

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
5

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 301.156.064 Euro

che voto dai a Thor: Ragnarok?

7.2

media su 57 voti

Inserisci il tuo voto