di

Sono tantissime le immagini promozionali di Thor: Ragnarok, di cui sono ufficialmente aperte le prevendite anche in Italia, che i Marvel Studios hanno diffuso nelle ultime ore e che noi di Everyeye.it vi proponiamo nella galleria di immagini dopo il salto, insieme ad alcuni nuovi spot italiani.

Diretto da Taika Waititi, Thor: Ragnarok è ambientato dopo gli eventi del precedente Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon, e vede Thor (Chris Hemsworth) in giro per i Nove Regni per trovare il responsabile delle recenti minacce arrivate che si sono abbattute nell'universo e che coinvolgono le Gemme dell'Infinito.

Finirà, però, su Sakaar, il pianeta gestito dal Gran Maestro (Jeff Goldblum), a partecipare alla famosa Sfida dei Campioni dove, come un gladiatore, dovrà sfidare il suo ex collega e amico Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Il Dio del Tuono dovrà farsi largo tra i vari combattimenti per fermare Hela (Cate Blanchett), ed il suo 'collaboratore' Skurge (Karl Urban), ed impedire il Ragnarok, la fine di ogni cosa. Per farlo dovrà formare un team formato da Hulk, Valchiria (Tessa Thompson) ed il suo fratellastro ed arcinemico Loki (Tom Hiddleston). Tra gli obiettivi dell'eroe Marvel anche ritrovare suo padre, Odino (Anthony Hopkins), scomparso insieme a molti degli abitanti di Asgard, tra cui Heimdall (Idris Elba), facendosi aiutare anche dal Dottor Strange (Benedict Cumberbatch).

Il film esce ad ottobre.

Quanto è interessante?
7
Thor: Ragnarok, tante nuove immagini promozionali e spot tv
Thor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 71
7
nd