Thor: Ragnarok, Taika Waititi voleva John C. Reilly nel cast

di
Il bello dell'Universo Cinematografico Marvel Studios è che i filmaker, se vogliono, possono utilizzare qualsiasi personaggio apparso in un'altra pellicola nella loro se riescono a trovare un modo logico. Ed è una cosa che Taika Waititi avrebbe voluto tanto fare.

Durante un Q&A su Reddit, il regista di Thor: Ragnarok ha svelato che il suo sogno era quello di lavorare con John C. Reilly al film. Come? Includendo il personaggio di Rhomann Dey, che Reilly ha interpretato in Guardiani della Galassia di James Gunn. Peccato, che Waititi non sia riuscito a trovare un modo per far funzionare il personaggio di Rhomann Dey nella storia del cinefumetto in arrivo a novembre 2017: "Avrei davvero voluto John C. Reilly nel film ma non c'è stato alcun verso di farlo funzionare".

Un fan, sempre su Reddit, ha fatto notare che sarebbe stato facile se Waititi avesse incluso la Nova Corps o il loro pianeta nel suo film, ma il regista ha subito spiegato: "no, non ci sono, sarebbe stato facile altrimenti averlo a bordo".

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 301.156.064 Euro

che voto dai a Thor: Ragnarok?

7.2

media su 57 voti

Inserisci il tuo voto