Marvel

Thor: Ragnarok, Taika Waititi su una delle sequenze post-titoli di coda

di

Che film dei Marvel Studios sarebbe senza almeno una sequenza post-titoli di coda? E Thor: Ragnarok non è da meno. Secondo le indiscrezioni ce ne saranno due, ed ora il filmaker Taika Waititi ha svelato che esiste anche una versione 'alternativa' della seconda.

ATTENZIONE! SPOILER!

Nella seconda sequenza, vediamo il Gran Maestro (Jeff Goldblum) dopo la rivolta dei cittadini di Sakaar. Ma la versione al cinema è soltanto "una" delle tante. "Ci siamo molto divertiti a girarla" spiega il regista "Cerca di iniziare una nuova rivoluzione per rovesciare la vecchia. La cosa grandiosa di Jeff è che è sempre aperto a nuove cose. Molte delle cose che lo riguardano è roba che abbiamo inventato giornalmente sul set, perché Jeff è un genio dell'improvvisazione ed era disposto a provare sempre cose nuove. Abbiamo addirittura una versione con l'inno nazionale del Sakaar, che spero di inserire nel DVD".

"Il mio personaggio, a sorpresa, riappare alla fine per dire qualcosa" commenta Goldblum "E' uno dei miei momenti improvvisati! Non mi ricordo cosa dico, però. Abbiamo fatto tipo 20 versioni della stessa scena.".

FONTE: DS
Quanto è interessante?
5