Marvel

Thor: Ragnarok, Taika Waititi ha tagliato una particolare sequenza

di

Ammettiamolo, il tono e lo stile di Taika Waititi non è per tutti. Nemmeno la sua comicità. E'per questo che Thor: Ragnarok sta dividendo in due principalmente il pubblico italiano.

Meno quello americano, invece, che sembra premiare il tono differente e le idee di Taika Waititi dando al cinecomic una "A" nel CinemaScore.

Quindi se siete degli hater di Waititi, vi farà piacere sapere che una particolare sequenza/flash-back è stata tagliata in fase di sviluppo: "Volevo questa piccola sequenza, magari la girerò per Thor 4, un flash-back dove c'era Thor da bambino ed era grasso. Era una Asgard anni '80 dove tutti avevano le spalline tipiche di quegli anni negli abiti e il taglio di capelli a mullet. La mia idea era avere Valchiria e Thor che si incontravano e dicevano 'hey, sei tu', 'hey, mi ricordo di te'. E vedevamo Loki starsene da solo a fare il goth. Era come Malfoy di Harry Potter".

"L'ho tagliata perché non avevamo bisogno che lui conoscesse già Valchiria e tutto il resto" spiega il filmaker "Sarebbe stato forzato, non avevamo bisogno di un flash-back inutile".

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
7