Thor: Ragnarok, Taika Waititi svela cosa è cambiato al suo arrivo

di
Sul perché Thor sarà ironico in Thor: Ragnarok, in arrivo a fine ottobre in Italia, ne abbiamo già parlato, ma ora Taika Waititi, il regista del film, svela perché ha deciso di utilizzare tanta ironia nel terzo episodio e che cosa è cambiato al suo arrivo.

"Quando sono arrivato c'erano già delle idee, ma tutto è cambiato nel corso di tre o quattro mesi" spiega il regista a Collider "sin dall'inizio, la Marvel voleva rendere Thor un film più solare e abbracciare l'aspetto avventuroso dell'eroe. Gli altri due film, soprattutto il sequel, erano più dark".

"Personalmente sento che se un film si chiama Thor, allora Thor deve essere il personaggio migliore" continua il regista "Il mio obiettivo era quello di renderlo figo e divertente quando doveva esserlo ed eroico quando doveva esserlo. Se avete visto gli altri miei lavori, sapete che cerco di bilanciare sempre commedia e dramma. E penso sia una storia soddisfacente da guardare".

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
9

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 247.382.170 Euro

che voto dai a Thor: Ragnarok?

7.2

media su 52 voti

Inserisci il tuo voto