Marvel

Thor: Ragnarok - Taika Waititi ha evitato certi errori grazie a Lanterna Verde

di
Lanterna Verde è stato uno dei cinecomic più discussi e poco apprezzati tra quelli realizzati dalla Warner Bros. e dalla DC. Tuttavia anche questo tipo di film può risultare molto utile, come ha dimostrato Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, che ha parlato della pellicola di Martin Campbell, per il quale Waititi ha collaborato.

Waititi ha parlato di come quell'esperienza l'abbia aiutato per girare poi Thor: Ragnarok.
"Quando lavoravo sul set di Lanterna Verde cercavo di essere determinato e cercavo di fare il mio lavoro al meglio. Ho passato molto tempo seduto ad osservare il lavoro di Martin Campbell e lui è un grande, gestisce molto bene il set e lo rende molto efficiente. Ma è molto diverso dal modo in cui faccio io le cose. Guardando molti film di supereroi e guardando il lavoro negli studios penso di aver capito cosa stava andando male."
In passato Ryan Reynolds aveva affibbiato alla sceneggiatura i problemi di resa della pellicola del 2011, dove lui stesso interpretava Hal Jordan/Lanterna Verde.
Il cast di Thor: Ragnarok comprende Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
10

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.149.758 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 211.589.707 Euro

che voto dai a Thor: Ragnarok?

7.2

media su 52 voti

Inserisci il tuo voto