Marvel

Thor: Ragnarok, Taika Waititi aperto all'idea di girare un altro film su Thor

di

Thor: Ragnarok sta per approdare nei cinema italiani (ma qualcuno è già riuscito a vederlo in anteprima martedì), non senza una buona dose di critiche riguardo l'eccessivo umorismo-marchio di fabbrica del filmaker Taika Waititi.

Il quale, però, ha spesso dichiarato di non fregarsene molto delle 'critiche' e di essere felice del risultato finale e della totale libertà creativa che i Marvel Studios gli hanno dato, tanto da aprire ad un suo possibile ritorno futuro per un altro film su Thor.

"Mi piacerebbe tornare e lavorare ancora con la Marvel, sono uno studio fantastico ed ho lavorato benissimo con loro" spiega il regista in una nuova intervista "Mi hanno supportato tantissimo, hanno supportato la mia visione: mi hanno dato molta libertà creativa, e allo stesso tempo avevano anche loro delle belle idee. Una compagnia molto collaborativa. Mi piacerebbe realizzare un altro film su Thor, perché ho stabilito delle gran belle cose con queste persone, e anche amicizia. E non mi piacciono molto gli altri personaggi...".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
8

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.1
nd