Thor: Ragnarok,Taika Waititi aggiorna sulle riprese e il suo futuro nella Marvel

di

In una nuova intervista con ScreenRant, il regista e sceneggiatore Taika Waititi ha parlato della produzione e delle riprese di Thor: Ragnarok, nuovo capitolo della saga del Dio del Tuono dei fumetti della Marvel.

"Siamo a metà delle riprese e sta andando molto bene. Tutto sta procedendo secondo i piani anche se inizialmente non avevo un piano" sorride Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok "Sta andando meglio del previsto e ci stiamo divertendo un mondo. Lo stile del film non è cosi diverso dagli altri lavori che ho fatto. Ci stiamo impiegando più tempo semplicemente perché è una pellicola più grossa ed ha più effetti speciali dentro".

Riguardo il suo futuro con la Marvel - o, comunque, in un suo ritorno in un altro film ad alto budget -, Waititi spiega: "Se lo farò bene e la gente lo amerà, ed apprezzerò tutto il processo, allora penserò seriamente di farne un altro".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 72
7
nd