Marvel

Thor: Ragnarok, lo scontro fra Thor e Hulk si fa più interessante con le spade laser

di

Se il vostro sogno segreto è sempre stato quello di vedere Thor e Hulk combattersi a vicenda armati delle spade laser di Star Wars, beh, coincidenza delle coincidenze, oggi abbiamo ciò che fa per voi.

Su YouTube è infatti comparso un video ovviamente fan-made che ripropone l'iconica scena del film scritto e diretto da Taika Waiti con l'aggiunta non trascurabile delle armi dei Jedi.

Potete gustarvi l'esilarante filmato comodamente all'interno dell'articolo: in alto trovate la prima parte del video, mentre in calce vi aspetta la seconda.

Vi ricordiamo che fra gli annunci della Fase 4 del MCU è stato presentato anche Thor: Love And Thunder, sequel sia di Ragnarok che soprattutto di Avengers: Endgame: il film è scritto e diretto nuovamente dall'acclamato Taika Waititi, già regista del bellissimo Thor: Ragnarok, uscito nel novembre 2017 e fra i titoli più apprezzati e più positivamente recensiti della produzione Marvel Studios.

Il film, che vedrà il ritorno di Tessa Thompson nei panni di Valchiria e soprattutto quello di Natalie Portman nella parte di Jane Foster, che diventerà la Potente Thor, permetterà alla saga del Dio del Tuono di diventare la prima serie stand-alone con quattro episodi, dopo che quelle di Captain America e Iron Man si sono fermate a tre. Il film sarà ispirato alla run a fumetti di The Mighty Thor, scritta dal pluripremiato sceneggiatore Jason Aaron.

Thor: Love & Thunder arriverà a novembre 2021. Per altre informazioni vi rimandiamo ad alcune possibili anticipazioni sul villain del film.

Quanto è interessante?
4