Thor: Ragnarok, sapete quanto è costata la parrucca di Tessa Thompson? Cifra esagerata!

Thor: Ragnarok, sapete quanto è costata la parrucca di Tessa Thompson? Cifra esagerata!
di

In Thor: Ragnarok, oltre all'Odinson interpretato da Chris Hemsworth, c'è anche una Valchiria, interpretata da Tessa Thompson che, per l'occasione, ha indossato una parrucca costosissima! La "wig" serviva per i reshoot, dal momento che la Thompson era impegnata, in quel momento, con un'altra pellicola.

10.000 dollari! Tanto è costata la "mise" di Valchiria a Disney per i reshoot del cinefumetto diretto da Taika Waititi. Infatti la ragazza, quando sono iniziate le riprese aggiuntive di Ragnarok, era impegnata in Sorry To Bother You, dove aveva i capelli arancioni!

E, anche se certamente a Taika Waititi non sarebbe dispiaciuto vedere Valchiria coloratissima, alla fine ha optato per la parrucca, pagata interamente dalla produzione, ovviamente.

"In Marvel's Thor: Ragnarok, Thor (Chris Hemsworth) è imprigionato nell’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, e si ritroverà in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del mondo e la fine della civiltà asgardiana - nelle mani di una nuova, potente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere ad una sfida mortale tra gladiatori in cui si ritroverà contro il suo ex-alleato e membro degli Avengers, l’Incredibile Hulk!"