Marvel

Thor: Ragnarok, Sam Neill ricorda il suo cameo: "Mi sentivo sperduto"

Thor: Ragnarok, Sam Neill ricorda il suo cameo: 'Mi sentivo sperduto'
di

Come molti ricorderanno, Thor: Ragnarok del 2017 contiene un interessante momento meta-narrativo in cui un gruppo di attori mette in scena gli eventi del precedente The Dark World. Il cameo è affidato a tre attori del calibro di Luke Hemsworth, Matt Damon e Sam Neill. Quest'ultimo è tornato a parlare dell'esperienza in una recente intervista.

Sam Neill, che nella messa in scena interpreta Odino, ha confessato di non sentirsi esattamente a casa nel Marvel Cinematic Universe.

"Non sono un vero nerd del franchise Marvel" ha raccontato a Collider l'attore di Jurassic World: Dominion. "Ero completamente sconcertato da così tante cose. Sono andato a vedere il film con degli amici che ne sapevano più di me. Io chiedevo: Ehi, sai su quale pianeta ci troviamo in questo momendo? Quello era Hopkins, o era Loki? E loro me lo spiegavano, dicendo: Tu sei nel film! Perché dobbiamo spiegartelo noi? E io: Perché mi sento un po' perso. Sono davvero perso..."

Sam Neill ha continuato a raccontare la sua esperienza con Thor: Ragnarok, aggiungendo divertito: "Lo so, non dovrei confessarlo, dovrei sapere cosa sta succedendo. È strano... sembra Tony Hopkins, eppure non è lui!"

Per altri approfondimenti, rimandiamo al sorprendente cameo di Taika Waititi e alla nostra recensione di Thor: Ragnarok.

Quanto è interessante?
3

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 89
7.5
nd