Thor: Ragnarok, questi i registi in lizza?

di

Precisiamo: quanto segue NON E' confermato. Le informazioni, che trovate dopo il salto, provengono da un utente di Reddit che, stando alle sue dichiarazioni, ha lavorato con i Marvel Studios ed è stato, successivamente, licenziato.

L'utente afferma che molte delle cose di cui è a conoscenza, sono già online da tempo. Conferma che i fratelli Russo sono in trattative per Avengers: Infinity War e che le due pellicole su Capitan Marvel Inumani saranno una sorta di 'sequel' del terzo capitolo dedicato ai Vendicatori:"In pratica saranno degli adattamenti de Il Guanto dell'Infinito ma con dei twist importanti che lasceranno a bocca aperta anche i nerd più incalliti".

Ma le informazioni più importanti le fornisce per Thor: Ragnarok: "La Marvel pensa che il franchise sia in una situazione critica. Molti, all'interno dello studio, pensano che il primo fosse troppo comico e che The Dark World abbia avuto troppi problemi dietro le quinte. Per questo, sono alla ricerca di un regista che tratti con rispetto il franchise, prenda spunto dal fumetto ed escluda il personaggio di Darcy dalla pellicola".

Stando all'utente, il frotrunner sarebbe Adam McKay, che ha co-scritto Ant-Man, un fan della Marvel che ha più volte espresso il desiderio di lavorare con loro. Gli altri registi in lizza sarebbero Gareth Edwards (Godzilla), i cui impegni futuri (lo spin-off di Star Wars e Godzilla 2) dovrebbero metterlo fuori gioco sin da adesso, e Matt Reeves, del quale lo studio ha amato la regia di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie.