Marvel

Thor: Ragnarok pronto ad incassare 400 milioni nel mondo entro domenica

di

Thor: Ragnarok di Taika Waititi si appresta ad arrivare negli USA venerdì, e la Marvel sta continuando il marketing intorno al cinecomic, diffondendo un nuovo poster, che trovate dopo il salto.

La pellicola ha esordito nei mercati internazionali con 109 milioni di dollari e, secondo le stime di Deadline, il cinefumetto supererà i 400 milioni di dollari entro la fine del week-end in tutto il mondo. E' una cifra incredibile, visto che il primo film nel 2011 incassò in totale 449 milioni di dollari!

A livello internazionale ha superato la soglia dei 150 milioni quest'oggi e, stando al sito, dovrebbe incassare almeno 50 milioni in Cina; in USA dovrebbe esordire con più di 100 milioni. Infatti, stando a Fandango, le prevendite del film avrebbero superato quelle di Spider-Man: Homecoming che quest'estate ha debuttato in USA con 117 milioni. Fandango ha condotto un sondaggio tra il pubblico statunitense e almeno l'89% degli intervistati non vedono l'ora di vedere il cinecomic per via del tono più leggero.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
4
Thor: Ragnarok pronto ad incassare 400 milioni nel mondo entro domenica

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.1
nd