Marvel

Thor: Ragnarok, prime immagini dai set LEGO del cinecomic Marvel

di

Sono arrivate in rete le prime immagini dai set LEGO di Thor: Ragnarok, il cinefumetto targato Marvel Studios in arrivo ad ottobre, che ci permette di dare una prima occhiata anche a "Fenris Wolf". Potete trovare le immagini in calce alla notizia.

In Thor: Ragnarok di Taika Waititi vedremo Thor (Chris Hemsworth) dover affrontare il Ragnarok, la fine di ogni cosa. Quando Loki (Tom Hiddleston), che ha preso il posto di Odino (Anthony Hopkins), libera la pericolosa Hela (Cate Blanchett), questa mette la parola 'fine' ad Asgard, distrugge Mjolnir ed esilia Thor sul pianeta di Sakaar dove dovrà combattere in un'arena di gladiatori, in cui a farla da padrone è Hulk (Mark Ruffalo).

Nel cast troveremo anche Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Benedict Cumberbatch.

Quanto è interessante?
6
Thor: Ragnarok, prime immagini dai set LEGO del cinecomic Marvel
Thor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: Ragnarok