Thor: Ragnarok, potenziali dettagli dal cinecomic Marvel Studios

di

Sul terzo capitolo delle avventure del Dio del Tuono dei fumetti Marvel, Thor: Ragnarok, si sa ancora poco e niente. Adesso i popolari SchmoesKnow hanno diffuso dei potenziali dettagli sulla pellicola di Taika Waititi: ovviamente non sono confermati al momento.

Secondo il sito il Ragnarok del titolo non si riferirebbe tanto alla 'fine di ogni cosa' quanto anche ad un pianeta che, nel film, si chiamerà proprio in questo modo e dove Thor (Chris Hemsworth) ed Hulk (Mark Ruffalo) si ritroveranno prigionieri; stando al sito il look del pianeta sarà un incrocio tra "Il Gladiatore e Mad Max".

I due dovranno unire le proprie forze - in stile Avengers - per fuggire, combattendo nelle varie arene dei gladiatori, sotto gli occhi del cattivo Gran Maestro (Jeff Goldblum), il quale ha un aiutante, Skurge (Karl Urban) che dovrebbe avere, secondo il sito, un ruolo importante nel film e che dovrebbe avere anche un 'cambio di rotta' ed allearsi con Thor entro la fine della pellicola. Nel corso di questi 'match', Thor conoscerà anche Valchiria (Tessa Thompson), che si guadagnerà il suo rispetto e si alleerà con lui.

E' chiaro che questa dovrebbe essere solo una piccola porzione del film, e bisogna vedere come Loki, Hela e Odino si inseriscano in tutto ciò. Staremo a vedere.