Marvel

Thor - Ragnarok - è ottobre, festeggiamo tutti il mese di "HELAween"!

di

Oggi è il primo ottobre, è il mese di Halloween e Thor: Ragnarok arriva in sala in Italia il 25: quale modo migliore di festeggiare se non con la magnifica Dea della Morte Hela? La nuova pellicola Marvel Studios sul Dio del Tuono la celebra dedicandole la festività più terrificante, rinominata Helaween per l'occasione...

Appropriato... No?

Senza dubbio #HelaWeen sarà l'Halloween più terrificante di sempre e lei fa davvero paura nella nuova immagine promozionale! La Dea della Morte, interpretata da Cate Blanchett, se la vedrà con l'Odinson e con il suo gruppo di eroi, i Revengers.

Cosa pensate di questo nuovo poster diffuso via Twitter? Ditecelo nei commenti!

Sinossi:, Thor: Ragnarok "Thor è imprigionato nell’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, e si ritroverà in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del mondo e la fine della civiltà asgardiana - nelle mani di una nuova, potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una sfida mortale tra gladiatori in cui si ritroverà contro il suo ex-alleato e membro degli Avengers, l’Incredibile Hulk!"

Cast: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins.

Quanto è interessante?
9

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.1
nd