Marvel

Thor: Ragnarok, nuovo spettacolare spot, altri dettagli

di
I Marvel Studios continuano a promuovere il loro prossimo cinecomic, Thor: Ragnarok, e lo fanno con un nuovo spettacolare spot televisivo - che trovate in questa notizia - ricco di sequenze inedite.

Nel frattempo, dopo i dettagli diffusi nella giornata di ieri, ecco arrivarne altri. Ma attenzione! Alcuni sono dei veri e propri spoiler!

  1. Nel film scopriremo il fato dei Tre Guerrieri (Fandral, Volstagg e Hogun) e di Lady Sif.
  2. Riguardo Valchiria (Tessa Thompson), il produttore esecutivo Brad Winderbaum spiega: "Nei fumetti è il personaggio di Brunhilde che diventa nota come Valchiria... chiamare qualcuno Valchiria è come dire 'soldato'. Per noi, nell'Universo Cinematografico Marvel Studios, le Valchirie sono le Special Forces di Odino. Quando la incontriamo nel film, ha il trauma della guerra. Quindi non volevano creare una trasposizione letterale di Brunhilde dai fumetti, ma l'idea delle Valchirie e di cosa significhino per Asgard e Odino è rimasta intatta".
  3. Il film inizia dopo due anni da Avengers: Age of Ultron e vede Thor intrappolato a Muspelheim, che deve fronteggiare Surtur per fuggire! Successivamente va su Asgard, dove deve fronteggiare Loki - che ha preso le sembianze di Odino - e poi si reca su Midgard, dove con l'aiuto di Dr. Strange si mette alla ricerca del padre. Una volta tornato su Asgard, un incidente sul Bifrost lo porterà ad essere imprigionato su Sakaar.
FONTE: SR
Quanto è interessante?
6

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 247.382.170 Euro

che voto dai a Thor: Ragnarok?

7.2

media su 52 voti

Inserisci il tuo voto