Thor: Ragnarok, nuove foto dei giganteschi set in costruzione in Australia

di

Sono iniziate le prime riprese di Thor: Ragnarok, di Taika Waititi. Ecco nuove foto dei giganteschi set in costruzione in Australia, nei quali presto si muoverà il cast principale. Al momento, la produzione sta affrontando alcune proteste da parte di alcuni addetti ai lavori, ai quali sarebbe stato terminato il contatto con poco preavviso.

Secondo il Gold Coast Bulletin, sarebbero stati bruscamente terminati oltre 80 contratti di vari addetti ai lavori, gran parte dei quali impiegati nel settore delle costruzioni e che erano stati inizialmente ingaggiati fino al mese di ottobre. "Io sono tornato dall’Europa per questo lavoro, mi era stato detto di dover lavorare per almeno sei mesi. Prima del termine del mio contratto ho avuto solo una settimana di preavviso e non ho avuto alcun modo di organizzarmi con un altro lavoro, e ho un mutuo e dei bimbi” ha protestato un membro del team il cui contratto è terminato giovedì. In difesa della produzione è intervenuta la Premier del Queensland, Annastacia Palaszczuk, che ha dichiarato che gran parte dei lavori per la costruzione dei set è semplicemente terminata in anticipo: “Ciò che abbiamo visto è che i set per Thor sono stati ultimati e dunque quei lavori sono finiti. Ciò che vedremo presto saranno nuovi posti di lavoro quando arriverà il cast. Non sono preoccupata, siamo soddisfatti”.

Nel cast troveremo Sir Anthony Hopkins, Idris Elba, Karl Urban e Jeff Goldblum. Ritornerà anche Tom Hiddleston, nuovamente nei panni di Loki. La trama è ancora top-secret ma sappiamo che Thor (Chris Hemsworth) dovrà affrontare 'la fine di ogni cosa' (il Ragnarok del titolo) e scontrarsi con la letale Hela, interpretata da Cate Blanchett. Ad affiancarlo in quest'avventura una nuova alleata, Valchiria (Tessa Thompson), e una vecchia conoscenza: Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Diretto dal regista Taika Waititi, il film arriverà a novembre 2017 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, distribuito dalla Walt Disney Pictures.

Qui di seguito le foto dei set in costruzione:

Thor: Ragnarok, nuove foto dei giganteschi set in costruzione in Australia
Thor: RagnarokThor: Ragnarok