Marvel

Thor: Ragnarok, i Marvel Studios hanno già i piani per due personaggi del film

di

Thor: Ragnarok arriva oggi nelle sale cinematografiche italiane, accompagnato da una buona dose di critiche sul web a cui il regista Taika Waititi e James Gunn hanno risposto.

Il terzo capitolo delle avventure del Dio del Tuono introdurrà un paio di nuovi personaggi, per due dei quali già ci sono dei piani, almeno a quanto afferma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. "Abbiamo dei piani per Korg e Miek" svela Feige in un'intervista con Fandango "Dove e quando li rivedrete non ve lo posso dire, dovrete attendere, ma noi, come il pubblico che ha già visto il film, vorremmo vedere di più di questi due personaggi".

E Taika Waititi lascia intendere che potremmo rivederli anche in un possibile futuro One-Shot, sullo stile dei suoi "Team Thor": "Abbiamo discusso di poter fare una sorta di spin-off su di loro. Uno di quei One-Shot ma incentrati su Korg e Miek... tipo loro che vanno a fare shopping e cose del genere".

FONTE: Fandango
Quanto è interessante?
5

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.1
nd