Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo anticipa il suo ruolo e particolari su Hela

di

In una recente intervista rilasciata da poco da Mark Ruffalo, l'attore ha anticipato qualche particolare sulla pellicola di prossima uscita intitolata Thor: Ragnarok, che vede alla regia Taika Waititi, il quale ha seguito una sceneggiatura a cura di Stephany Folsom.

I primi due film incentrati sul personaggio di Thor film non sono stati accolti con molto entusiasmo né dalla critica, né dai fan dei fumetti. Stando alle ultime prospettive diffuse, invece, sembra che Thor: Ragnarok, tuttavia, sarà finalmente l'adattamento cinematografico che tutti i fan dell'iconico eroe hanno sempre desiderato.
In un'intervista con E! Online, Mark Ruffalo ha anticipato qualche dettaglio per far luce su ciò che dovremmo aspettarci dalla pellicola del 2017: "Sarà un film con al centro una coppia che si può dire a tutti gli effetti intergalattica, ovvero con Banner e Thor. Penso che sarà favoloso e dirompente. Vedrete molto di più Hulk e, inoltre, Hulk diventa ancora più Hulk e più grande" - afferma l'attore che, poi, ha speso qualche parola anche per parlare di Hela, villain che dovrebbe essere impersonato da Cate Blanchett: "Sarà il peggio del peggio. Molto cattiva! Tenterà di ucciderci. E' una parte veramente forte quella che si accinge a ricoprire.".
Ricordiamo che il debutto di Thor: Ragnarok nelle sale cinematografiche statunitensi è previsto per il 3 novembre 2017 e in quelle italiane per il 25 ottobre 2017.