Marvel

Thor: Ragnarok, Kevin Feige sul ruolo dei Tre Guerrieri

di

Mentre anche Joss Whedon ha promosso il film su Twitter, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato del ruolo dei Tre Guerrieri in Thor: Ragnarok.

ATTENZIONE! SPOILER!

Per chi non lo sapesse, i Tre Guerrieri hanno un ruolo davvero piccolo. Hogun (Tadanobu Asano) almeno ha una sequenza d'azione prima di morire per mano di Hela (Cate Blanchett), ma sia Volstagg (Ray Stevenson) che Fandral (Zachary Levi) muoiono immediatamente dopo due-inquadrature-due.

"Beh, è stata una fine molto nobile" spiega il presidente in un'intervista "perché ha aperto la strada all'arrivo di Hela, che è la più grande villain avuta fino ad oggi nell'MCU, in quanto nei primi cinque minuti di film distrugge il martello di Thor, manda Thor e Loki via da Asgard e uccide praticamente tutti quelli che abbiamo incontrato negli altri episodi. Volevamo partire il film con un 'bang'".

Beh, almeno i fan avranno ancora Lady Sif in futuro.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
6

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.1
nd