di

Thor: Ragnarok è arrivato nei cinema italiani ed inizia la sua corsa al botteghino internazionale; la speranza per i Marvel Studios è quello di avere un altro successo in casa, anche per questo fine anno.

Per promuovere l'uscita di Thor: Ragnarok in USA, dove arriverà soltanto la prossima settimana, la Marvel ha diffuso in rete una nuova featurette esclusiva che ci presenta i Revengers del film formati da Thor (Chris Hemsworth), Loki (Tom Hiddleston), Valchiria (Tessa Thompson) e Hulk (Mark Ruffalo): potete ammirarla in questa notizia.

Intanto, parlando del personaggio del Gran Maestro, interpretato dal veterano Jeff Goldblum, sembra che lo rivedremo 'presto'. In un'intervista, Goldblum ha lasciato intendere di aver partecipato ad una sorta di One-Shot, in cui lo vedremo interagire con Daryl, l'ex coinquilino del Dio del Tuono nei cortometraggi apparsi nei Blu-Ray.

"Ho girato una cosetta con Taika Waititi, dove vedremo un coinquilino in Australia" spiega "Vado da lui e busso alla sua porta. E prendo posto nella sua residenza. E' quel che farò. E ordinerò cibo dai ristoranti. Comprerò tutto il cibo locale".

Quanto è interessante?
5