Thor: Ragnarok, Jaimie Alexander svela perché non c'è

di

In Thor: Ragnarok, arrivato nelle sale cinematografiche italiane mercoledì scorso, il personaggio di Lady Sif, interpretato nell'Universo Cinematografico Marvel Studios da Jaimie Alexander, è totalmente assente. A parte una citazione, il personaggio è praticamente 'ignorato' dagli eventi della pellicola.

ATTENZIONE! SPOILER!

Come mai non c'è? L'attrice Jaimie Alexander, dopo mesi di silenzio, ha svelato il motivo della sua assenza: "La produzione mi aveva chiesto di esserci, ma i mesi in cui avrebbero girato il film coincidevano con i mesi in cui io avrei girato la mia serie tv Blindspot. C'è stato un conflitto in questo senso. Speravo che la Marvel me l'avrebbe chiesto qualche tempo prima, cosi da poter incastrare tutte le cose, ma me l'hanno detto quasi all'ultimo. Mi hanno chiamato e mi hanno detto 'hey, potresti partecipare a questo film?' ma gli ho risposto che in nessun modo avrei potuto partecipare alla pellicola con gli impegni presi in precedenza. Non avrei mai potuto partecipare. Stavano girando dall'altra parte del continente! E' stato triste, mi è dispiaciuto non esserci".

E visto il fato riservato ai Tre Guerrieri, probabilmente, è stato un bene. Ora la Marvel può riutilizzare Sif in qualche film futuro senza tanti problemi.