Thor: Ragnarok,i personaggi terrestri non sono mai stati presi in considerazione

di

Una delle critiche ai precedenti film su Thor riguardano le troppe scene ambientate sulla Terra ed i personaggi terrestri - ovvero Jane Foster (Natalie Portman), Selvig (Stellan Skarsgard) e Darcy (Kat Dennings) - ed infatti in Thor: Ragnarok non sono presenti.

In molti hanno pensato che potessero esserci stati problemi contrattuali (e, forse, per Natalie Portman è in parte vero), ed invece il co-sceneggiatore Eric Pearson ha svelato che non erano mai stati inclusi nei piani della realizzazione del terzo sequel attualmente campione di incassi al box-office internazionale.

"Non sono mai stati inclusi. Questo è un film differente dagli altri, passiamo molto tempo su Sakaar e con Hulk" ha spiegato "Sakaar è un pianeta folle già di suo. [...] E poi abbiamo introdotto il personaggio di Valchiaria, che è un gran bel personaggio di supporto. Tessa Thompson è stata grandiosa nel ruolo".

Pearson ha confermato che la Marvel non gli ha mai chiesto di 'forzare' la sceneggiatura per inserire tutti i personaggi dei precedenti film ma di scrivere lo script migliore possibile.