Marvel

Thor: Ragnarok, Hulk e il Dio del Tuono insieme nel nuovo art-work promozionale

di
Alcune delle bellissime immagini che adornano i muri dei Marvel Studios ha trovato una via per il web così che la potessimo vedere tutti. E ci dà un accenno dei concept designs del nuovo e attesissimo Thor: Ragnarok di Taika Waititi.

I concept art che si trovano in giro per i muri degli Studios della Casa delle Idee sono tantissimi, ma questo ancora non lo avevamo visto e nell'immagine ci sono Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo), armati per entrare in battaglia. Anche se i due sembrano sul punto di darsele, a un certo momento uniranno le forze per cercare di scappare e, diciamocelo, succederà nel film che andremo a vedere.

La sinossi di Thor: Ragnarok ci dice che "Thor è imprigionato dall'altra parte dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova a dover intraprendere una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - il tutto per opera di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima di fare questo deve sopravvivere a un combattimento stile gladiatori che lo vedrà affrontare proprio un suo vecchio amico, l'Incredibile Hulk!"

Il film esce in Italia il 25 ottobre 2017 e il cast è composto da: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Jaimie Alexander, Karl Urban, Anthony Hopkins, Ray Stevenson, Sam Neill, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Taika Waititi, Stan Lee e Lou Ferrigno.

Thor: Ragnarok, Hulk e il Dio del Tuono insieme nel nuovo art-work promozionale

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 301.156.064 Euro

che voto dai a Thor: Ragnarok?

7.2

media su 57 voti

Inserisci il tuo voto