di

Il marketing di Thor: Ragnarok si sta intensificando sempre di più. Da noi arriverà questo mercoledì, ma in USA debutterà soltanto il 3 novembre. Per questo i Marvel Studios hanno diffuso una serie di spot televisivi che potete visionare in calce alla notizia.

Nel frattempo, durante la promozione del cinefumetto diretto da Taika Waititi, l'attore Chris Hemsworth ha rivelato che, inizialmente, quando gli è stata offerta ufficialmente la parte di Thor - dopo una serie di provini - aveva deciso di rifiutare l'ingaggio.

"Stavo attraversando Vancouver... e mi ricordo il momento esatto quando ho ricevuto una chiamata dal mio avvocato e dal mio manager che mi dicevano 'ti hanno fatto l'offerta'" spiega Hemsworth "'Oh, wow, fico, di che si tratta?' e lui mi ha risposto 'E' un supereroe, e si tratta di un contratto di sei pellicole'. E cosi ci siam detti 'sono troppi film per cui firmare. Forse dovremmo rifiutare!'.".

Fortunatamente per lui, alla fine, ha accettato la parte del Dio del Tuono ed il resto è storia.

Quanto è interessante?
3

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.1
nd