Marvel

Thor: Ragnarok guida il box-office internazionale, Saw: Legacy quello americano

di

Nonostante il film abbia diviso in due il pubblico, il Thor: Ragnarok di Taika Waititi ha finito per vincere al box-office internazionale in questo week-end appena trascorso.

La pellicola dei Marvel Studios ha debuttato nei mercati internazionali con circa 107.6 milioni di dollari, un risultato sorprendente che, per la Disney, è 4% più alto dell'incasso internazionale iniziale di Guardiani della Galassia vol.2 e 22% di quello di Doctor Strange. La pellicola debutterà questo venerdì in USA.

Da segnalare, inoltre, che Coco, nuovo film Disney/Pixar, ha debuttato in Messico con 8.4 milioni; in USA debutterà il 22 novembre, noi italiani dovremo aspettare fine dicembre per vederlo.

In USA, invece, il week-end lo ha vinto, come pronosticato, Saw: Legacy (Jigsaw) con 16.3 milioni ed un CinemaScore "B"; a livello internazionale, l'horror ha racimolato 9.5 milioni. E' costato soltanto 10 milioni.

Quanto è interessante?
5

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.1
nd