Thor: Ragnarok, gli incassi delle anteprime, Hemsworth sul tono

di

E alla fine, Thor: Ragnarok ha iniziato la sua corsa al botteghino statunitense. In attesa di scoprire quanto incasserà alla fine del week-end (si pronosticano più di 100 milioni), sappiamo quanto ha incassato alle anteprime del giovedì sera.

Deadline conferma che Thor: Ragnarok ha debuttato alle anteprime del giovedì con circa 12-14 milioni di dollari. Un buon dato, sicuramente, e molto più alto del suo predecessore, Thor: The Dark World (7.1 milioni) e Doctor Strange (9.4 milioni), ma addirittura più di film come Guardiani della Galassia (11.2 milioni) e, possibilmente, di Deadpool (12.7). Inoltre sembra che il 50% del pubblico americano abbia guardato il film in 3D mentre il 25% in IMAX.

Intanto parlando del tono più 'comico' della pellicola, Chris Hemsworth ha spiegato in una nuova intervista: "Ho fatto il Saturday Night Live, ho fatto Come Ti Rovino le Vacanze, Ghostbusters ed ho fatto delle improvvisazioni divertente, e cosi ho pensato 'Potremmo farlo di più in Thor'. Fortunatamente alla Marvel mi hanno risposto 'ok, procedi', e lo abbiamo fatto. E posso affermare che ridere per sei mesi, girare il film e passare il tempo con i tuoi amici, è il miglior modo di andare a lavorare, se proprio vogliamo chiamarlo cosi".