Thor - Ragnarok: il film di Taika Waititi al 99% su Rotten Tomatoes

di

Thor: Ragnarok è nelle sale cinematografiche italiane da ieri mentre negli Stati Uniti dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di vederlo, perché l'uscita è prevista per il 3 novembre. Le recensioni sul film sono positive, tanto che attualmente la pellicola di Taika Waititi fa registrare una percentuale del 99% su Rotten Tomatoes.

Infatti al momento su 71 recensioni ben 70 sono positive. Il rating d'approvazione dovrebbe diminuire con l'aumentare delle recensioni ma con questo numero di giudizi positivi anticipati sul film al momento la pellicola ha il rating d'approvazione più alto di ogni altro film dell'MCU.
Thor: Ragnarok vede il Dio del Tuono imprigionato sul pianeta Sakaar e privato del suo martello. Costretto a combattere contro l'amico Hulk, Thor cercherà in tutti i modi di tornare ad Asgard per fermare la malvagia Hela e impedire il Ragnarok. Qui potete leggere la nostra recensione del film.
Il cast del film è composto da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.