Thor: Ragnarok, il film chiuderà la trilogia sul Dio del Tuono?

di

Nel 2011 i Marvel Studios realizzarono Thor, primo film dedicato al Dio del Tuono dei fumetti e interpretato da Chris Hemsworth. A breve vedremo il terzo film, Thor: Ragnarok, seguito di Thor: The Dark World. La pellicola potrebbe chiudere la trilogia, secondo quanto dichiarato recentemente dal boss dei Marvel Studios, Kevin Feige.

Nel bel mezzo di un'intervista al Toronto Sun, Kevin Feige ha spaziato su molti argomenti riguardanti l'universo Marvel. E sull'ipotesi che Thor: Ragnarok possa essere l'ultimo film di quella che diventerebbe una trilogia sul possente dio nordico ha affermato:"Penso che stiamo riflettendo mentre si sta per completare la Fase 3, con all'attivo 22 film. Abbiamo fatto tre film di Iron Man, tre di Captain America e tre film di Thor. Le cose cambieranno drasticamente in Thor: Ragnarok e poi confluiranno tutte in Infinity War."
L'ipotesi che il terzo film su Thor sia l'ultimo a lui dedicato è plausibile visto che è successa la stessa cosa per altri supereroi della Marvel e visto che è già stato annunciato che Spider-Man avrà altri due film, così come i Guardiani della Galassia e probabimente Ant-Man.