Marvel

Thor: Ragnarok, Feige parla di Waititi, Goldblum e Planet Hulk, nuove foto

di
Mentre i Marvel Studios continuano a promuovere l'uscita di Thor: Ragnarok, il presidente dello studio Kevin Feige ha parlato di svariati temi in numerose interviste.

In primis, ha svelato che l'interprete del Gran Maestro, Jeff Goldblum, era stato avvicinato per un altro ruolo nel primo Captain America - Il Primo Vendicatore: "Siamo stati vicini ad averlo. Penso ne abbiamo parlato o gli abbiamo offerto un ruolo nel primo Captain America. Era il ruolo del senatore presente nel tour di Cap. Non era interessato o disponibile, non ricordo. E ringrazio Dio, perché era una parte piccola e adesso interpreta il Gran Maestro, che è straordinario".

Riguardo il regista Taika Waititi, Feige ha spiegato che "spera di poter lavorare ancora con lui", elogiando il suo lavoro nel portare le tavole di Jack Kirby sul grande schermo.

Parlando degli elementi di Planet Hulk, il presidente dello studio spiega che volevano avere assolutamente Hulk nella pellicola: "Stavamo pensando seriamente a quale personaggio includere. Era importante per noi e per Chris Hemsworth. Captain America aveva Vedova Nera e Iron Man, e lui? Thor ha tanti personaggi interessanti nei fumetti. Non parlerò di Sif al momento, ma volevamo veramente vedere Valchiria nel film. Volevamo introdurre Hela, poi ci sono Beta Ray Bill o Balder che non sono ancora apparsi sul grande schermo, perché ha tanti personaggi, molto belli. Ma in termini di personaggi Marvel e di supereroi, volevamo assolutamente Hulk. Potevamo metterli l'uno contro l'altro e avere quell'umorismo da pesce fuor d'acqua che li ha caratterizzati. Quindi quando abbiamo fatto Age of Ultron, quando Hulk è andato nello spazio, ci ha permesso di esplorare anche la possibilità di avere la sua versione da Gladiatore".

Qui sotto delle nuove immagini promozionali.

Thor: Ragnarok, Feige parla di Waititi, Goldblum e Planet Hulk, nuove foto
Thor: Ragnarok Thor: Ragnarok Thor: Ragnarok Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 301.156.064 Euro

che voto dai a Thor: Ragnarok?

7.2

media su 57 voti

Inserisci il tuo voto