Marvel

Thor: Ragnarok, Eric Pearson parla del finale del film

di

Thor: Ragnarok ha superato le aspettative al botteghino, ed ora il The Hollywood Reporter ha parlato con il co-sceneggiatore Eric Pearson riguardo il finale della pellicola.

ATTENZIONE! SPOILER!

"Mi sono dimenticato quando abbiamo deciso di distruggere Asgard, probabilmente durante le prime fasi della lavorazione. In una delle stesure iniziali, credo, non veniva distrutta completamente o veniva ricostruita. Beh, è Ragnarok. Vuol dire l'Apocalisse. Non la distruggiamo? Dobbiamo farlo e non dobbiamo essere spaventati a riguardo" spiega Pearson "L'idea di rendere Thor quasi una figura alla Noé, con una sorta di arca in cui portare via tutti quanti... penso sapevamo sin dall'inizio che avremmo seguito quella strada. Non ha perso solo una gran battaglia ma ha imparato una grossa lezione da Re: il popolo è Asgard, non il posto in sé. E come Re, come un Re altruista, devi fare anche dei sacrifici.".

FONTE: THR
Quanto è interessante?
6

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.1
nd