Thor: Ragnarok, ecco la cover da collezione di Empire disegnata da Russell Daute

di

Thor: Ragnarok è stato sicuramente uno dei film Marvel che ha riscosso il maggior plauso del pubblico del San Diego Comic-Con di quest’anno, specialmente per il materiale mostrato. Oggi, arriva in aggiunta la speciale cover del magazine cinematografico Empire.

Questa speciale copertina sarà riservati ai soli abbonati alla rivista o a quelli che decideranno effettuare una sottoscrizione al portale del magazine d’intrattenimento. Non si tratta di un concept-art del film, ma di un’opera originale disegnata dal fumettista Russell Dauterman e ritrae i due principali protagonisti della pellicola, ovvero Thor e la nemesi di turno, Hela.

All’interno del numero speciale saranno riportate tante immagini ufficiali del film, che lo ricordiamo sarà diretto da Taika Waititi e avrà nel cast Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Karl Urban, Jeff Goldblum, Anthony Hopkins e ovviamene Cate Blanchett. L’uscita è fissata nelle sale italiane per il 25 ottobre 2017. Su queste pagine potete visualizzare l’ultimo trailer disponibile.

Thor: Ragnarok, ecco la cover da collezione di Empire disegnata da Russell Daute