Thor: Ragnarok, un costume alternativo per il Loki di Tom Hiddleston in questi concept art

Thor: Ragnarok, un costume alternativo per il Loki di Tom Hiddleston in questi concept art
di

Ultimamente non possiamo intrattenerci con nuovi film o serie tv causa fermo della produzione, ma ecco che arriva l'internet in nostro soccorso. Nello specifico, sono i concept artist dei grandi Studios a regalarci sempre nuovo/vecchio materiale riguardante i nostri personaggi preferiti, come ad esempio questo design alternativo di Loki.

Aleksi Briclot, che ha lavorato ai design di diversi titoli dei Marvel Studios, come ad esempio Captain Marvel e Avengers: Infinity War, ha condiviso su Instagram delle prime versioni del costume indossato da Tom Hiddleston in Thor: Ragnarok.

Qui, come nota anche l'artista, il Dio dell'Inganno ricorda vagamente Aquaman (a causa delle scaglie dorate sulla spalla), ma soprattutto notiamo come il suo look sia più vicino a quello della realtà storica norrena.

"Mentre attendiamo con trepidazione la serie tv di Loki con il fantastico @twhiddleston, eccovi alcuni concept art che avevo realizzato per il costume di Loki in occasione di Thor: Ragnarok. Parte di essa forse assomiglia troppo al design del costume di un certo supereroe che vive sott'acqua... Ma qui volevo più che altro donargli uno stile più crudo, con tessuti consumati, della pelle, anche della pelliccia... Qualcosa di più credibile, che fosse in grado di evocare la storia e dargli un senso di vissuto. Dite che è meglio con o senza l'elmo?" scrive Briclot nella caption del post.

Come abbiamo visto, Hiddleston ha poi finito con l'indossare un costume più semplice nel film, ma anche questa versione non sarebbe stata male, non trovate?

Ma chissà quale sarà ora il look di Loki nella serie tv di Disney+...

Voi quale delle due versioni del costume di Loki preferite, quella dei concept art o quella vista in Thor: Ragnarok? Fateci sapere nei commenti.