Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth sulle differenze tra Taika Waititi e i Russo

di

Chris Hemsworth fa parte ormai della grandissima famiglia allargata del Marvel Cinematic Universe da 8 anni, quasi un decennio di successi con i film di Thor e i primi due crossover sugli Avengers, ma questo non gli ha impedito di nutrire qualche prerpelssità nel passare dal lavorare con Taika Waititi ai fratelli Russo per Avengers: Infinity War.

Parlando infatti con Cinemablend, l'attore ha rivelato al sito di essersi preoccupato di lavorare con i Russo (sua prima esperienza con loro, data la sua assenza in Civil War) dopo tanto divertimento e libertà sul set del cinecomic di Waititi, dichiarando: "Sono arrivato sul set di Avengers: Infinity War onestamente molto nervoso, pensando all'esperienza totalmente liberatoria avuta con Thor: Ragnarok, e pensavo 'dannazione, voglio mantenere questa continuità lavorativa'".

Continuando, però, Hemsworth ha dichiarato che anche lavorare con i fratelli Russo si è rivelato essere molto divertente: "È stata certamente un'esperienza molto diversa, ma ugualmente piacevole. Credo che rimanere aperti e disponibili ai suggerimenti di qualcuno conceda molta sicurezza, sia personale che lavorativa".

Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok vedrà nel cast anche Cate Blanchett, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Idris Elba e Anthony Hopkins, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre.