Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth parla delle riprese, Cate Blanchett conferma il suo casting

di

In una nuova intervista, l'attore Chris Hemsworth ha parlato delle riprese di Thor: Ragnarok, prossimo capitolo nella saga del Dio del Tuono della Marvel ed, in particolare, del fatto che sarà girato in Australia.

"Quando mi trovavo in Australia per alcune conferenze stampa, la gente mi ha chiesto quando avrei girato un film lì. Quando la Marvel ha iniziato a domandarsi dove girarlo, io gli ho detto 'perché non in Australia?'" rivela Hemsworth "Ho continuato a parlarne e la conversazione è diventata molto più grossa. E sapete, alla fine giriamo lì e non potrei essere più felice di questo. Molte amici lavoreranno alla produzione, molte persone che conosco da anni".

Nel frattempo, sebbene manchi un comunicato ufficiale, Cate Blanchett continua a confermare il suo casting nella pellicola: "Il ruolo in Thor: Ragnarok è venuto fuori dal nulla, lo considero un regalo perché quest'anno volevo mettermi in forma. Sono davvero eccitata a riguardo. Ho fatto qualcosa d'azione solo un paio di volte... è qualcosa di completamente differente da ciò che solitamente faccio.".