Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth parla della relazione "differente" con Loki

di

Torniamo a parlare dell'attesissimo Thor: Ragnarok di Taika Waititi, dove torneranno sia Chris Hemsworth nei panni di Thor sia Tom Hiddleston in quelli di Loki, anche se il loro rapporto sarà adesso "differente", almeno stando alle parole del Dio del Tuono.

Ospite infatti al Supernova Comic Con di Sidney, Hemsworth ha rivelato che Thor avrà in questo terzo capitolo un atteggiamento ambivalente nei confronti del fratellastro, più menefreghista sul benessere di Loki e anche sulle sue azioni.

Tutto questo è causato dal finale di Thor: The Dark World, che vedeva Loki ormai "perduto" sedere con le fattezze di Odino (Anthony Hopkins) sul Trono di Asgard, divenendo essenzialmente Re, piano al quale poi aspirava dall'inizio. E la storia di Ragnarok si legherà proprio a questo avvenimento, almeno finché Hela (Cate Blachett) non interverrà per cambiare le carte in tavola.

Thor: Ragnarok vedrà nel cast anche Jeff Goldblum, Idris Elba, Tessa Thompson, Mark Ruffalo e Karl Urban, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre 2017.