Thor Love & Thunder, la trama ufficiale svela dettagli inediti rispetto al trailer

Thor Love & Thunder, la trama ufficiale svela dettagli inediti rispetto al trailer
di

Dopo avervi mostrato il primo trailer di Thor Love & Thunder allietando sicuramente la vostra Pasquetta, oggi diamo il via alla settimana lavorativa svelandovi la trama ufficiale del nuovo film scritto e diretto da Taika Waititi per i Marvel Studios.

Diffusa dalla Disney, la trama di Thor Love & Thunder anticipa dettagli inediti rimasti fuori dal trailer, come la vera missione del misterioso nuovo villain Gorr, interpretato da Christian Bale:

"Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che vuole l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e a quello dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con grande stupore del Dio del Tuono, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, divenendo la Mighty Thor. Insieme, il gruppo intraprende una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi."

Thor Love & Thunder uscirà in Italia dal 6 luglio prossimo. Il film include nel cast anche Russell Crowe, Chris Pratt e tutti i membri dei Guardiani della Galassia. Secondo Chris Hemsworth, Thor Love & Thunder sarà un film pazzo e pieno di cuore.