Marvel

Thor: Love & Thunder, Taika Waititi risponde al leak: "Che brutto poster"

Thor: Love & Thunder, Taika Waititi risponde al leak: 'Che brutto poster'
di

Nelle scorse ore il primo poster di Thor Love and Thunder ha apparentemente fatto il suo debutto online tramite un leak sui social, ma adesso il regista e sceneggiatore Taika Waititi ha provato a dissociarsene.

Come potete vedere nel post in calce all'articolo, infatti, Waititi ha scritto sulla sua pagina ufficiale del social network Twitter: "E' così brutto che quasi quasi c'è da sperare che sia un poster ufficiale. Sembra proprio la locandina che avrei fatto io se mi fossi occupato di queste cose." I follower del regista non hanno creduto al tentativo di sviare l'attenzione sulla locandina leak, e tra i commenti è spuntato anche il noto Brandon Davis, inviato di punta di ComicBook, che ha scritto: "Questo è proprio ciò che Feige proverebbe a farci credere".

Voi che cosa ne pensate? Il poster di Love & Thunder emerso sul web è autentico o Taika Waititi sta dicendo la verità? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Vi ricordiamo che il nuovo film della saga del Dio del Tuono uscirà al cinema nel 2022 e vedrà anche la partecipazione del cast dei Guardiani della Galassia, con la storia che inizierà dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Nel film i fan assisteranno anche al ritorno della Jane Foster di Natalie Portman nei panni di una nuova Thor, oltre a quello della Valkyrie di Tessa Thompson e al debutto di Christian Bale e Russell Crowe nel MCU. Notizia di qualche giorno, infine, Michael Giacchino comporrà la colonna sonora di Thor 4.

Quanto è interessante?
4