Marvel

Thor Love & Thunder, finalmente un primo sguardo a Christian Bale nei panni di Gorr

Thor Love & Thunder, finalmente un primo sguardo a Christian Bale nei panni di Gorr
di

Anche se le riprese principali di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi si sono ormai concluse da mesi, la produzione del quarto capitolo del franchise del Dio del Tuono è tornata sul set per delle riprese aggiuntive, e grazie a queste possiamo finalmente dare una prima occhiata a Christian Bale nel ruolo di Gorr, Macellatore di Dei.

Le riprese aggiuntive si stanno svolgendo attualmente a Malibu, ed è qui che possiamo ammirare grazie al Daily Mail un irriconoscibile Christian Bale in un look grigio totale per calarsi nei panni di Gorr, che ricordiamo essere uno dei villain più amati dei fumetti dedicati a Thor e creato dalla mente del geniale Jason Aaron, antagonista di una delle saghe più apprezzata dell'intero corso fumettistico del Dio del Tuono.

Pur mancando delle molte aggiunte in CGI, il look di Bale sembra al momento fedele a quello della controparte fumettistica, con tanto di velo e un costume "povero", semplice e un cappuccio nero ad accompagnarlo quasi sempre. A mancare è ovviamente la presenza della Necrosword, parte essenziale del personaggio anche se non è onestamente chiaro se apparirà o meno nel film di Waititi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale cinematografiche il 4 maggio 2022.

Quanto è interessante?
3