Thor Love & Thunder, le nuove cover di Total Film sono spettacolari: guardate

Thor Love & Thunder, le nuove cover di Total Film sono spettacolari: guardate
di

Mentre i fan tremano per le nuove dichiarazioni di Chris Hemsworth, che ha anticipato che Thor Love & Thunder potrebbe essere il suo ultimo film Marvel, Total Film ha pubblicato due nuove cover esclusive dedicate al prossimo titolo del MCU diretto da Taika Waititi.

Come al solito potete ammirarle entrambe nel post in calce all'articolo: quale preferite tra le due, quella esuberante a sinistra o quella più stilizzata a destra? Ditecelo nella sezione dei commenti!

Thor Love & Thunder seguirà Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Dopo tante battaglie, però, il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (interpretato da Christian Bale, pronto a diventare il vostro nuovo villain Marvel preferito), che ha giurato di provocare l'estinzione di tutti gli dei dell'universo. Per combattere questa nuova, letale ed implacabile minaccia, Thor si affida all'aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con gran stupore di tutti, ora brandisce inspiegabilmente il martello magico Mjolnir in qualità di Potente Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, Thor: Love and Thunder arriverà il 6 luglio nelle sale italiane.