Thor Love & Thunder: tutti gli easter egg nascosti nel primo trailer ufficiale!

Thor Love & Thunder: tutti gli easter egg nascosti nel primo trailer ufficiale!
di

Se state cercando un'ulteriore scusa per continuare a vedere e rivedere il primo trailer di Thor Love & Thunder, finalmente pubblicato (a sorpresa) dai Marvel Studios durante le feste di Pasqua, vi proponiamo l'elenco di tutti i segreti nascosti nel filmato promozionale.

Se non li avete notati o se ne state semplicemente cercando la conferma, ecco tutti gli easter egg nascosti nel trailer di Thor Love & Thunder:

  • Gli occhi del Dio del Tuono: in un primo piano tenuto per diversi secondi da Chris Hemsworth, i Marvel Studios hanno voluto far notare ai fan che in questo film Thor tornerà ad avere gli occhi dello stesso colore (blu), quando nel corso di Avengers: Infinity War il personaggio si era procurato un occhio di vetro di colore giallo. Continua la 'saga degli occhi di Thor', che a quanto pare troveranno un modo per tornare al colore originale.
  • Allenamento alla Rocky: il filmato ci mostra il Dio del Tuono sottoporsi ad uno sfiancante allenamento stile Sylvester Stallone in Rocky IV per rimettersi in forma e perdere tutti i chili extra guadagnati durante il periodo di depressione raccontato in Avengers: Endgame. E conoscendo Taika Waititi è molto probabile che Love & Thunder andrà a citare ancora più dettagliatamente il montaggio muscoloso del quarto capitolo di Rocky.
  • Ravenger Thor: ad un certo punto Thor - di nuovo informa, tutto muscoli e con una chioma bionda sciolta al vento - viene mostrato con un nuovo look, una gilet in pelle con sotto una t-shirt bianca. Questo guardaroba probabilmente viene direttamente dagli armadietti dei Ravenger, il gruppo di fuorilegge alleato dei Guardiani della Galassia.
  • Le capre volanti: il trailer ha concesso ai fan un primo sguardo alle capre di Thor, Tanngrisnir e Tanngnjostr, personaggi presenti nella mitologia Norrena che debutteranno nel MCU.
  • Russell Crowe e il monte Olimpo: abbiamo già parlato del primo sguardo a Zeus di Russell Crowe in Thor 4, tuttavia il trailer sembra offrire un'anticipazione anche della sua dimora, il Monte Olimpo. Nella versione MCU la casa del padre degli dei greci assomiglia più alle montagne fluttuanti di Pandora viste in Avatar.
  • Fedeltà ai fumetti: nel trailer del film MCU si vede un'inquadratura identica ai fumetti di Thor. Cliccate sul link evidenziato per saperne di più.
Thor Love & Thunder uscirà in Italia dal 6 luglio prossimo: quali sono le vostre aspettative? Avete scovato altri easter-egg nascosti nel trailer? Ditecelo nella sezione dei commenti.