Marvel

Thor: Love & Thunder: Brie Larson solleva il martello Mjolnir, Natalie Portman interviene

Thor: Love & Thunder: Brie Larson solleva il martello Mjolnir, Natalie Portman interviene
di

Poche ore fa Brie Larson, interprete di Captain Marvel nel canone del Marvel Cinematic Universe, ha voluto dimostrare di essere degna del martello Mjolnir emulando la celebre azione di Captain America in Avengers: Endgame.

L'attrice ha infatti postato sulla propria pagina ufficiale di Instagram una foto che la ritrae con il martello di Thor e un'espressione spavalda, come spavalda del resto è la didascalia di accompagnamento al post:

"L'avevo detto che potevo sollevarlo", ha scritto l'attrice.

Per tutta risposta è arrivata fra i commenti Natalie Portman, che come sappiamo interpreterà la Potente Thor nel prossimo film della saga Thor: Love & Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi. L'interprete di Jane Foster ha replicato:

"Ehi, vacci piano col mio martello!"

Curiosamente nel discorso virtuale si è intromesso anche Michael B. Jordan, che nel MCU ha interpretato il villain Killmonger visto in Black Panther. La star di Creed però si è limitata a dei semplici smile.

Cosa ne pensate del siparietto? Vi piacerebbe vedere Captain Marvel interagire con la Potente Thor in qualche iterazione futura del franchise? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Per altre informazioni vi ricordiamo che Thor: Love & Thunder sarà l'ultimo capitolo della Fase 4 del MCU, e potrebbe includere anche Ryan Gosling. Captain Marvel 2, invece, è attualmente in sviluppo e dovrebbe arrivare nel corso della successiva Fase 5.

Quanto è interessante?
8
Visualizza questo post su Instagram

Not to be whatever, but....told you I could lift it 😇

Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data: