Thor: Love and Thunder, il video dal set mostra la trasformazione di Jane Foster in Thor?

Thor: Love and Thunder, il video dal set mostra la trasformazione di Jane Foster in Thor?
di

Nelle ultime ore era trapelata una foto dal set dell'attesissimo Thor: Love and Thunder in cui vedevamo fluttuare nell'aria Natalie Portman nei ben ritrovati panni di Jane Foster, questo però in un momento di preparazione tra una ripresa e l'altra del cinecomic scritto e diretto da Taika Waititi.

Dopo la foto, comunque, è apparso via social, tramite la pagina Natalie Portman Updates, anche un video in cui l'attrice è impegnata nell'interpretazione della scena, ed è qui che potrebbe essere già stato rivelato il modo in cui la Foster acquisirà i poteri del Dio del Tuono. La sequenza è infatti ambientata nella Nuova Asgard, per la precisione in una sorta di altare dedicato a Odino dove sarebbero anche presenti i resti del Mjolnir, il martello di Thor distrutto precedentemente da Hela.

Thor ha poi recuperato il Mjolnir nel 2013 durante gli eventi di Avengers: Endgame, ma proprio quei resti, entrati in qualche modo in contatto con la Foster, potrebbero donarle i poteri nel film. Nel video che trovate in calce, infatti, Jane è trascinata in alto in quella che in post-produzione dovrebbe diventare una sorta di tempesta divina con fulmini e quant'altro, ed è proprio in questo momento che la Foster potrebbe divenire la Potente Thor.

Se fosse confermato, questo cambierebbe in modo drastico le origini del personaggio rispetto alla run di Jason Aaron.

Il film uscirà nei cinema il 6 maggio 2022.