Thor: Love and Thunder, Taika Waititi: 'È il mio film più folle, non ha alcun senso'

Thor: Love and Thunder, Taika Waititi: 'È il mio film più folle, non ha alcun senso'
di

Che Taika Waititi non sia un tipo banale l'abbiamo capito ormai da un po': film come Vita da Vampiro, Thor: Ragnarok e Jojo Rabbit ci hanno dato una chiara idea della cifra stilistica del regista neozelandese. Il nostro, però, sembra intenzionato a spingersi ancora oltre con il suo prossimo lavoro per il Marvel Cinematic Universe.

Dopo aver risposto alle voci che lo volevano impegnato in una storia a tre con Tessa Thompson e Rita Ora, il nostro Taika ha infatti parlato del suo Thor: Love and Thunder definendolo un film davvero folle, al punto da rischiare di risultare quasi privo di senso.

"Beh, che resti tra noi, ho fatto un po' di follie nella mia vita. Ho vissuto qualcosa come dieci vite. Ma questo è il film più folle che io abbia mai fatto. Se analizzassimo tutti gli elementi di questo film probabilmente non avrebbe senso. È quasi come se non avesse dovuto esser girato. Se entrassi in una stanza dicendo: 'Voglio fare questo film, con queste persone, e voglio chiamarlo Love and Thunder' probabilmente non lavoreresti più. Forse non lavorerò più dopo questo film" sono state le parole di Waititi.

Che dire, se non che non vediamo l'ora di fiondarci in sala ad ammirare l'ultimo parto della mente deviata del buon Taika! Proprio il regista, intanto, è stato recentemente elogiato da Chris Pratt per l'atmosfera sul set di Thor: Love and Thunder.