Thor: Love and Thunder, svelata la data d'uscita del nuovo trailer

Thor: Love and Thunder, svelata la data d'uscita del nuovo trailer
di

Mentre attendiamo di poter tornare in sala per vedere il prossimo cinecomic dei Marvel Studios, un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder sta per essere mostrato... Ma quando?

Un nuovissimo trailer per Thor: Love and Thunder sta per arrivare, e ad anticiparcene l'arrivo sono il regista del film Taika Waititi, le star Chris Hemsworth e Tessa Thompson, e il cestista dei Cleveland Cavaliers Kevin Love ("Voi, portate il thunder, io penso al Love" lo sentiamo dire nel video).

"Adorerete questa: sintonizzatevi questo lunedì con il Game 4 delle finali della NBA Eastern Conference per vedere un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder" si legge nella caption del video promozionale che trovate anche in calce alla notizia, e nel quale viene fissato l'appuntamento con gli Asgardiani & Co. per il 23 maggio.

Al momento non sappiamo granché sulla seconda pellicola dei Marvel Studios targata Taika Waititi, ma il regista ha anticipato grandi cose, e ha persino promesso che vedremo il miglior villain del MCU con Christian Bale, che in Thor: Love and Thunder interpreterà Gorr il Macellatore di Dei.

Il film arriverà a luglio sui nostri schermi. Il prossimo trailer, invece, arriverà tra un paio di giorni, mentre noi vi ricordiamo che qui potete sempre trovare il primo trailer di Thor: Love and Thunder.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3