Thor: Love and Thunder, un nuovo sguardo a Gorr nelle foto dei primi test

Thor: Love and Thunder, un nuovo sguardo a Gorr nelle foto dei primi test
di

Che sia piaciuto o meno, Gorr è stato sicuramente uno degli elementi fondamentali di Thor: Love and Thunder: intorno al personaggio interpretato da Christian Bale l'attesa creatasi è stata immediatamente altissima, al punto da esporlo facilmente alle critiche di chi, magari, si era creato in mente aspettative troppo alte.

Pochi giorni dopo le foto dei primi concept di Gorr (che ci hanno mostrato una versione del personaggio di Bale completamente diversa da quella poi ammirata sul grande schermo), dunque, delle nuove immagini tornano a farci approfondire la nostra conoscenza del villain del film di Taika Waititi, mostrandoci alcuni dei primi test effettuati sull'ex-Batman con quella che sarebbe poi stata la versione definitiva del make-up.

Foto, queste ultime, che in effetti ci permettono ancora una volta di insistere sull'inflazionato paragone con Voldemort: la somiglianza tra il nuovo villain del Marvel Cinematic Universe e il mago oscuro più temuto di sempre nel mondo di Harry Potter è effettivamente incredibile, con la sola presenza del naso a fare da evidente elemento di rottura tra i due personaggi.

E voi, cosa ne pensate? Credete che il Gorr di Christian Bale sia da ritenersi un personaggio riuscito? Diteci la vostra nei commenti! Villain a parte, comunque, Jaimie Alexander ci ha portati nel backstage di Thor: Love and Thunder grazie a una nuova foto.