Thor: Love And Thunder, riprese aggiuntive in corso nelle nuove foto dal set

Thor: Love And Thunder, riprese aggiuntive in corso nelle nuove foto dal set
di

L'attesissimo Thor: Love & Thunder uscirà nel 2022 dopo il successo di Thor: Ragnarok, che ha incassato oltre 854 milioni di dollari al botteghino, un quarto film di Thor era tutt'altro che una garanzia. Nuove foto dal set ci confermano che la troupe è tornata al lavoro per alcune riprese aggiuntive.

Pochi giorni fa è giunta la notizia del rinvio di Doctor Strange 2 di cinque mesi e Benedict Cumberbatch ha confermato che dovranno realizzare delle riprese aggiuntive dal prossimo mese. La data di uscita di Thor 4 di Taika Waititi è stata spostata a luglio 2022, le riprese sono iniziate poche settimane dopo Multiverse of Madness e il film uscirà nei cinema due mesi dopo quello diretto da Sam Raimi.

Come sappiamo Chris Hemsworth tornerà nei panni di Thor e si riunirà con Natalie Portman, che riprenderà il ruolo di Jane Foster. Torneranno anche Tessa Thompson, Jaimie Alexander e Jeff Goldblum. Fanno parte del cast anche Christian Bale, Russell Crowe e Melissa McCarthy.

Le riprese principali di Thor 4 sono finite a giugno, ma come potete vedere dai video e dalle foto sul set in calce alla notizia, il cast e la troupe sono tornati al lavoro. Il film sarà il sesto film all'interno della Fase Quattro e il 29° film in generale nel Marvel Cinematic Universe e porterà la Jane Foster di Natalie Portman al centro della scena ora che sta per debuttare con il suo Mighty Thor.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
3