Recensione Cinema
La principessa incantata Recensione: la favola animata ucraina su Sky
5.5

Sara Susanna
L'attesissimo Thor: Love & Thunder uscirà nel 2022 dopo il successo di Thor: Ragnarok, che ha incassato oltre 854 milioni di dollari al botteghino, un quarto film di Thor era tutt'altro che una garanzia. Nuove foto dal set ci confermano che la troupe è tornata al lavoro per alcune riprese aggiuntive.
Pochi giorni fa è giunta la notizia del rinvio di Doctor Strange 2 di cinque mesi e Benedict Cumberbatch ha confermato che dovranno realizzare delle riprese aggiuntive dal prossimo mese. La data di uscita di Thor 4 di Taika Waititi è stata spostata a luglio 2022, le riprese sono iniziate poche settimane dopo Multiverse of Madness e il film uscirà nei cinema due mesi dopo quello diretto da Sam Raimi.
Come sappiamo Chris Hemsworth tornerà nei panni di Thor e si riunirà con Natalie Portman, che riprenderà il ruolo di Jane Foster. Torneranno anche Tessa Thompson, Jaimie Alexander e Jeff Goldblum. Fanno parte del cast anche Christian Bale, Russell Crowe e Melissa McCarthy.
Le riprese principali di Thor 4 sono finite a giugno, ma come potete vedere dai video e dalle foto sul set in calce alla notizia, il cast e la troupe sono tornati al lavoro. Il film sarà il sesto film all'interno della Fase Quattro e il 29° film in generale nel Marvel Cinematic Universe e porterà la Jane Foster di Natalie Portman al centro della scena ora che sta per debuttare con il suo Mighty Thor.
They’re filming Thor 4 at my building today!!!! #thorloveandthunder pic.twitter.com/uNgkRBgJrS
— dus (@dustmar23) October 29, 2021
Thor: Love and Thunder filming in a loft style apartment today! Chris Hemsworth is on the set
— Thor: Love and Thunder News (@lovethundernews) October 29, 2021
(Video from @dustmar23) pic.twitter.com/LR2guGgzrd
Altri contenuti per Thor: Love and Thunder
Quanto attendi: Thor: Love and Thunder
Contenuti più Letti