Thor: Love and Thunder, anche Jaimie Alexander nel film: torna Lady Sif!

Thor: Love and Thunder, anche Jaimie Alexander nel film: torna Lady Sif!
di

A poche ore dal Disney Investor Day 2020, che ci ha regalato tante novità targate MCU, incluso il ruolo che interpreterà Christian Bale in Thor: Love and Thunder, veniamo a sapere che un'altro volto noto della saga del Dio del Tuono tornerà nel film: Lady Sif.

Jaimie Alexander farà ritorno ad Asgard. O New Asgard. O quello che sarà nel quarto capitolo della saga diretto da Taika Waititi.

Così il film che vedrà la Jane Foster di Natalie Portman ereditare titolo, poteri e martello, vanterà anche la presenza di uno dei Warrior Three, che stando a quanto riportato da Deadline, potrebbe anche non essere limitata al grande schermo.

Parrebbe infatti che la Alexander potrebbe avere riservato un posto come guest star nella serie di Loki su Disney+.

Al momento non vi sono conferme ufficiali da parte dei Marvel Studios.

Thor: Love and Thunder è uno dei titoli più attesi della Fase 4, e anche se non ai livelli di Spider-Man 3, sta diventando anch'esso piuttosto affollato: sappiamo già che nella pellicola dovrebbero apparire anche i Guardiani della Galassia, oltre al già nominato Christian Bale a.k.a. Gorr Il Macellatore di Dei, la Valkyrie di Tessa Thompson, e forse anche il Gran Maestro di Jeff Goldblum.

Insomma, anche qui sembra che possiamo aspettarci grandi cose.